Perhaps more than any other champion in the League, Lulu marches to the beat of her own drum. During her youth in Bandle City, she spent most of her time wandering alone in the forest or lost in a daydream. It wasn't that she was antisocial; the day-to-day bustle of Bandle City just couldn't compete with the vibrant world of her imagination. She saw wonder in places most people overlooked. This was how she found Pix, a fae spirit, pretending to be stuck in a birdhouse. Lulu's imagination distinguished her to Pix and he seized the opportunity to lure her into his world. He brought her to the Glade, the enchanted home of the fae, which lay nestled in a clearing in the woods. She and Pix played fae games together, the sorts of games that she had been told were ''make believe''... and she got exceedingly good at them.
''The best path between two points is upside-down, between, then inside-out and round again.''
-- Lulu
This Pendant have measurement of 6,5 cm x 3,5 cm. it is really light and it's a nice gift if u love this champion.
I do not own Lulu, she is property of RIOT Inc. and i f u want to try lulu u can go Play for free at http://www.leagueoflegends.com/
Ancor più degli altri campioni della Lega, Lulu vivi a modo suo. Nella sua gioventù a Bandle, trascorreva buona parte delle giornate nei boschi, a sognare a occhi aperti. Non era asociale, ma il tran tran di Bandle non poteva competere con la bellezza del suo mondo di fantasia. Trovava lo stupore dove le persone normali non vedevano niente. Fu così che trovò Pix, uno spirito fatato, che stava facendo finta di essere bloccata in un nido d'uccelli. L'immaginazione di Lulu le permise d vederlo, dandogli l'opportunità di portarla nel suo mondo. La portò nella Radura, la dimora incantata delle fate, dove le rigide proprietà del mondo esterno (come i colori e le dimensioni) cambiano continuamente e in maniere inaspettate, come il vento. Lulu si trovò a suo agio, nella Radura, e rimase con Pix, affascinata dal suo luogo segreto. Perse presto la cognizione del tempo. La sua vita nella Radura era confortevole e naturale. Ma quando tornò nel mondo con Pix, scoprì che anche il tempo si comporta diversamente, nella Radura, e che in sua assenza erano passati secoli e secoli. Lulu cercò di riconnettersi con i residenti del mondo esterno, ma senza grandi risultati. Portava i bambini a giocare a nascondino, trasformandoli momentaneamente in fiori e animali, ,a i genitori non apprezzavano i suoi sforzi. Quando gli yordle la spinsero ad abbandonare la loro terra, si rivolse a una realtà dove i suoi magici e strani doni non venivano solo accettati, ma anche adorati: la League of Legends.
''Il miglior percorso per unire due punti passa da sopra, da sotto, da fuori e tutto intorno.'''
-- Lulu
Il ciondolo misura in 6,5 cm di altezza per 3,5 cm di larghezza. E' molto leggera ed è una bellissima idea regalo se siete affezionati a questo champion.
Io non posseggo nessun diritto su Lulu, lei è proprietà della RIOT Inc. Se volete provarla potete andare sul sito http://www.leagueoflegends.com/ e giocare gratis.
Come and visit my facebook and etsy shop: